Pagine

giovedì 11 giugno 2009

no intercettazioni (ai VIP)si censura(ai NIP)

oggi e passato al senato il DDL sulle intercettazioni.
gli scontri e le polemiche non sono mancate dentro le mura del senato, con un botta e riposta tra un sen. IDV ed uno lega...ma questo ve lo risparmio. ^__^
come risaputo ma sempre meglio ricordarlo il DDL fisserebbe dei paletti molto limitativi della libertà dei magistrati di disporre intercettazioni, ma quel che trovo moto più grave sono i limiti imposti alla libertà di stampa nel pubblicarli!
se un giornalista volesse pubblicare intercettazioni dovrebbe aspettare la fine delle indagini (mesi dai fatti) , divieto assoluto di pubblicare fatti che non costituiscono reato, e carcere per i giornalisti trasgressori!


naturalmente giornalisti e magistrati protestano inascoltati.
certo che vedere giornalisti che protestano senza essere presi in considerazione dai loro stessi colleghi la dice lunga su come sia presa male la “categoria”
Dunque, limitazioni gravissime imposte a giudici e stampa, con un fine dichiarato di: fermare l'abuso di un mezzo invasivo della privacy dei cittadini inermi, contenere le spese abnormi che deprivano la magistratura di risorse ingenti meglio utilizzabili.
peccato però che il fine reale dei nostri politici sia quello di pararsi il culo!!!
e che a tale scopo siano state fornite cifre completamente false e/o manipolate sulla quantità e sui costi delle stesse.







Per completare lo squallido quadretto ... vi domando se siete a conoscenza della fine che ha fatto Genchi? si quello indagato per aver tracciato i cellulari di politici....
bene il suo caso é stato archiviato!!!
come non ve lo avevano detto? mah sarete voi ad esservi distratti un po?
NO di queste cose non parla MAI nessuno!!! l'informazione é prona davanti ai poteri forti.






ci mancava solo LUI a far battutine :-/



ragazzi il clima é pesante, ed il rischio di fascismo globalizzato incombe sulle nostre teste.
come già avvertito in passato la scure della censura sulla stampa é già un dato di fatto e quella sulle nostre menti e le nostre libertà avanza a piè sospinto.
LEGGE INTERCETTAZIONI & CENSURA(PUNTO-INFORMATICO)



un ulteriore censura nella rete sul solito youtube.
menphis75 OSCURATO su youtube.
il CANALE di questo importante videoblogger CHIUSO! con la solita scusante della violazione delle regole della comunity... ma come CAZZO e possibile che siano sempre personaggi che pubblicano materiale SCOMODO PER I POTENTI a violare queste fantomatiche regole??? mentre sul tubo si trova DI TUTTO! in canali che pubblicano stronzate coperte da copyr!!! :-(
forse la più importante di queste regole dice NON RIFLETTERE!?
il canale di menphis75 pubblicava materiali riguardanti -Nuovo Ordine Mondiale-2012 – controllo mentale e fisico dei cittadini – censura – ecc...

2 commenti:

  1. Porca di una puttana che merda che sono sti cazzo di potenti, spero che i miei pronipoti vedano il venus project!!!

    RispondiElimina